lunedì 21 luglio 2014

Prodotti Lavera


Ciao a tutti :-) oggi ho postato questa foto che ritrae i prodotti per capelli completamente Bio della ditta Lavera.  La maschera, lo shampoo e il balsamo che ho acquistato essendo naturali non contengono siliconi, che come sappiamo lasciano i capelli liscissimi ma... sono particolarmente dannosi per i nostri capelli.
Effettivamente noto una grande differenza rispetto ai prodotti commerciali e di profumeria, quando mi lavo i capelli la sensazione non è di capello liscio e morbido è una sensazione diversa, più naturale e il risultato è favoloso perché i miei capelli si sporcano molto meno.
Il profumo dei prodotti è molto delicato e gradevole. Il balsamo e la maschera sanno di rosa mentre lo shampoo ha un profumo di limone ed essendo molto delicato lo si può utilizzare per lavaggi frequenti e anche per i bambini.
Avete altri prodotti bio da consigliarmi? Avete già usato i prodotti Lavera?
A presto :)
Silvia <3





6 commenti:

  1. Ciao Silvietta,
    se ti può interessare io utilizzo i prodotti di "naturalmente". Sono completamente biologici e i contenitori sono realizzati in mais quindi si riciclano nell'organico. Li utilizza la mia parrucchiera e ha saputo consigliarmi quelli più adatti a me. Devo ammettere che mi sono trovata subito benissimo, i capelli più idratati e morbidi. Ti scrivo il link dell'azienda così se hai voglia vai a vedere tutti i prodotti che hanno! :) http://www.naturalmente-artec.com/site/
    Un bacione grande. Salutami tua mamma.
    Erika <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gioia :) Come stai? :) Grazie mille del consiglio :)
      Un bacione.

      Elimina
  2. Mai provati ma sono super curiosa adesso<3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  3. Interessantissimi questi prodotti, sopratutto perchè non contengono siliconi! Grazie per il consiglio!
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! é un piacere poter condividere con voi nuove scoperte :)

      Elimina