mercoledì 11 giugno 2014

Vita da gatti


Bonjour à tous, buongiorno a tutti :-) il mio nome è Tao Chagall, sono un gatto che ama l'avventura, ho girato per tanto tempo in cerca di una famiglia speciale e dopo tanto sono riuscito a trovarla.......era da tempo che sentivo nell'aria la richiesta di un gatto bianco e nero con gli occhi verdi e come per magia sono apparso alla mia padroncina di nome Silvia, era così incredula nel vedermi arrivare in giardino, all'inizio ero un po' titubante ma, il suo cuore ha cominciato battere al tempo del mio ed ora è un'anno che vivo felice con lei e i suoi familiari, ah dimenticavo ho anche un'amico speciale si chiama Miki ed è il "cane" di casa, con lui mi diverto a scappare e a salire sui rami degli alberi da frutto che sono in giardino.... sono proprio felice. Grazie, grazie, grazie di volermi bene e io per ricompensa vi porterò piccoli doni come lucertole, pezzi di calabrone e topini....miao che vita da gatti ^-^





Nessun commento:

Posta un commento