domenica 28 luglio 2013

Lovely inspiration #3

Buongiorno a tutti,
              Nella mia rubrica intitolata "Lovely inspiration" vi voglio mostrare delle foto trovate nell'applicazione we love heart it..! In questo periodo ho voglia di rinnovare la mia stanza soprattutto l'angolo dedicato allo studio... Mi piacerebbe cambiare la scrivania e aggiungerci alcuni piccoli dettagli come un mazzo di fiori, candele ecc... Vi mostro le foto! Che cosa ne pensate?? Aspetto di leggere i vostri commenti!
Vi auguro una felice domenica :)
Un bacio grande ;)

Coucou les filles,
                     Dans la section dédiée aux inspiration je vous montre des photos que j'ai trouvé dans l'appli we love heart it..! J'ai envie de renouver ma chambre surtout mon bureau e ajouter des petits détails comme des fleurs, des bougies... Je vous montre les photos! Qu'est que vous en pensez? J'attends de lire vos comments :)
Bonne dimanche..!
Gros bisou.
                                                       Silvia <3









6 commenti:

  1. We heart it è una vera fonte di ispirazione, bellissime le foto! Anche io ho in progetto di rivoluzionare la stanza e queste idee per la scrivania sono carinissime :) kiss cara!

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  2. Adoro quell' applicazione :) Un bacione grande :)

    RispondiElimina
  3. C'est très beau

    http://creetavie.blogspot.ca/

    RispondiElimina