domenica 23 giugno 2013

Presentazioni!





Oggi in questa domenica di giugno ho deciso di cominciare questa nuova avventura, dar vita a un blog tutto mio :) l'ispirazione l' ho avuta da altre tante ragazze che come me vogliono condividere momenti, passioni, gusti... Prima di tutto però vorrei presentarmi: mi chiamo Silvia, ho 20 anni, sono iscritta alla facoltà di scienze pedagogiche all'università di Genova. Ho una vera e propria passione per la lingua francese, la prima volta che sono stata a Parigi avevo sei anni e da quel momento non ho mai smesso di amare questa meravigliosa città, una città che rimane nel cuore. Oltre a questa mia grande passione adoro i film, i libri, i viaggi... Il mio film preferito è il "Favoloso mondo di Amèlie Poulin" un film che avevo visto per la prima volta da bambina una sera d'estate con la mia mamma <3 un film che mi ha segnato e che rimarrà sempre nel mio cuore, per quanto riguarda i libri mi piacciono molto i romanzi entrare nelle vite dei personaggi e scoprirli a poco a poco. E poi viaggiare è una delle cose che più amo, mi piace scoprire nuovi luoghi ed entrare in contatto con altre culture e tradizioni.
Vorrei che il mio blog sia un luogo dove poter condividere insieme a voi le mie passioni :) Un grande abbraccio. Silvia

Aujourd'hui je veux donner vie à mon premier Blog :) Avant tout je veux me présenter: je m'appelle Silvia, j'ai 20 ans et je suis en train d' étudier pedagogie à la Fac de Genes. J'ai une vraie passion pour la langue francaise, je suis allée à Paris quand J'avais 6 ans et je suis tombée amoureuse de cette merveilleuse ville. J'aime aussi les films, les livres et voyager. J'aimerai donner vie à un blog où je peux parler de mes passions ;)
à Bientot. Gros bisou.
                                    Silvia

3 commenti:

  1. Auguri per questo blog che hai aperto. Goditelo e vedrai che bei momenti!! un beso guapa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) grazie per i commenti sono adorabili :) buon pomeriggio! Baciii

      Elimina
  2. Belle foto davvero.. ti metto tra i miei blog preferiti ;) anche a me piace molto quel film.. soprattutto l'attrice,Audrey Tautou.. così semplice *.*
    Complimenti comunque, un bacione.. =)

    RispondiElimina